• mail + tel
  • cdcpallavolo@libero.it 339 6388859

Città di Castello pallavolo under 12 femminile - Di diritto alla seconda fase regionale

/ News Pallavolo Città di Castello / Uncategorized / Città di Castello pallavolo under 12 femminile – Di diritto alla seconda fase regionale
Città di Castello pallavolo under 12 femminile – Di diritto alla seconda fase regionale

Città di Castello pallavolo under 12 femminile – Di diritto alla seconda fase regionale
E’ terminata questo fine settimana la prima fase del campionato provinciale under 12 misto e nel girone A dell’Alto Tevere il Città di Castello pallavolo aveva iscritto ben tre squadre, la rossa, la bianca e la verde della sezione di Pieve S.S.. La classifica dopo 14 giornate è così delineata:

NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO………….37
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO ROSSA……36
SAN GIUSTINO VOLLEY………………………..…….25
STARVOLLEY VBT CITTA’ DI CASTELLO….25
TRESTINA VOLLEY……………………………………..21
NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO “M”…..14
CITTA’ DI CASTELLO VOLLEY Pieve………7
CITTA’ DI CASTELLO PALLAV. BIANCA…… 3

Le prime due classificate di questo girone A insieme alle prime due classificate degli altri gironi (B – C – D – E – F– G) passano a disputare di diritto la seconda fase per accedere alle semifinali regionali. La NVB Sansepolcro ed il Città di Castello Pallavolo rossa approdano in questo nuovo gruppo di squadre che daranno vita a tre nuovi gironi; le prime tre classificate di questi nuovi gironi, l’H , l’I e L, più la miglior seconda saranno le semifinaliste di categoria che si contenderanno la finale giocando in gara unica nei giorni del 1/2/3 maggio 2018. Le prime due poi giocheranno la finalissima che sarà disputata il 6 maggio 2018 in gara unica e campo neutro. Il team rosso del Città di Castello pallavolo allenato dal bravo tecnico Laura Boncompagni è composto da Capaccioni Camilla, Cavargini Giorgia, Chiarioni Linda, Fabbri Margherita, Giorgi Angelica, Mastrangeli Angelica, Meozzi Maria Vittoria, Nardini Maria Vittoria, Pauselli Linda, Tarducci Letizia, Valentini Giada, Tadi Maria Vittoria, Radicchi Benedetta, Fortuni Emma, Picchi Veronica, Gabrielli Lisa Paola e Orazi Nina.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageEmail this to someone