• mail + tel
  • cdcpallavolo@libero.it 339 6388859

SERIE C f – ED ORA SOTTO CON I PLAY OFF

/ News Pallavolo Città di Castello / News / SERIE C f – ED ORA SOTTO CON I PLAY OFF
SERIE C f –  ED ORA SOTTO CON I PLAY OFF

Si è conclusa la regular season del campionato di serie C e si è quindi delineata la griglia dei play-off e dei play-out. Il Città di Castello aveva già salda la posizione nei play-off ed ha giocato l’ultima gara, ininfluente per la classifica, con poca determinazione ed un approccio non propriamente perfetto; le ragazze di mister Brighigna hanno comunque disputato due buoni set, il primo ed il terzo, mentre nel secondo hanno subito oltremodo lo sbandamento per l’uscita della palleggiatrice Gobbi per un risentimento della distorsione alla caviglia di alcune gare orsono. L’altra palleggiatrice Pecorari dopo un inizio del secondo set titubante e timoroso nel terzo set ha permesso alle compagne di sviluppare gioco e rendere la vita difficile alle chiusine che solo con un colpo di reni finale e maggior esperienza sono riuscite a chiudere l’incontro. Ora bisogna fare quadrato in palestra, ritornare a lavorare con la giusta concentrazione per affrontare questi nuovi impegni che non saranno per niente facili dato che il Città di Castello dovrà vedersela subito con la capolista Terni, sabato 12 maggio 2018 alle ore 18.00 a casa loro, per poi giocare gara due Mercoledi 16 maggio 2018 alle ore 21.00 al pala Andrea Joan. Le altre gare dei play-off prevedono le gare tra Orvieto/Penna contro Bastia, Chiusi contro Foligno ed Ellera contro SanMariano.

VITT CHIUSI – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – 3 – 0
(25-18, 25-4, 25-23)
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 8, Fiorini 8, Osakwe 6, Ceccarelli 6, Ribelli 1, Gobbi, Cesari (L1), Nardi, Pecorari, Rossi, Giunti. All. Francesco Brighigna.
VITT CHIUSI: Giacobbe, Chechi, Franceschini, Meconcelli, Milani, Cassettoni S, Degl’Innocenti, Mannelli(L1), Cassettoni B, Fei, Schiavetti (L2), Pazzaglia. All. Michele Cacciatore
Arbitri: Privitera Dario, Galtieri Andrea
CITTA’ DI CASTELLO – (bp. 4, be. 8, muri 3, ric. pos. 80%)