News Città di Castello

 CITTA’ DI CASTELLO  PALLAVOLO -- pallavolo femminile -- La FIPAV FA PROSEGUIRE L'ATTIVITA'

Stampa

….estratto dal comunicato FIPAV…..

Questo pomeriggio il Presidente regionale Fipav Giuseppe Lomurno, insieme agli altri colleghi di tutta Italia ed al consiglio Federale si sono riuniti online per approvare la seguente nota:

La Federazione Italiana Pallavolo, analizzato il nuovo DPCM emanato nella serata di ieri (punto 1 lettera D e punto 2 lettera G) e nel pieno rispetto dei propri regolamenti (articolo 1 regolamento gare), ha deciso di proseguire l’attività sportiva  andando incontro alle esigenze del proprio territorio e con la dichiarata intenzione di non voler arginare il dinamismo dei propri tesserati.
In base all’articolo 1 del regolamento gare, infatti, anche i campionati di serie e categoria under sono attivabili perché d’interesse nazionale e regionale.
………..Purtroppo per le attività riguardanti il volley S3 e la categoria under 12  l’allenamento sarà possibile solo in forma individuale. A tal proposito la Federazione rende noto che per queste due forme di attività verrà redatto nel minor tempo possibile un protocollo ad hoc.
………..L’intenzione è quella di accogliere le aspettative delle migliaia di persone che quotidianamente portano avanti l’attività sul territorio nazionale, anche se è necessario ricordare ancora una volta, e con ancora maggiore convinzione data l’evoluzione della pandemia,   quanto sia importante adottare comportamenti responsabili    (distanziamento sociale, utilizzo delle mascherine, sanificazione degli spazi) .………………… 

LA SOCIETA' BIANCOROSSA TIFERNATE COMUNICA CHE E'  ASSOLUTAMENTE NECESSARIO RISPETTARE IL PROTOCOLLO COVID-19.........COME FATTO FINO AD ORA..........