News Città di Castello

CITTA’ DI CASTELLO  PALLAVOLO -  Volley S3 al Parco

Il   prossimo  13 giugno  2021  in tutta Italia

luoghi   all’aperto,,  parchi   e  ville   pieni   di pallavolo   con

“ Volley S3 al Parco”  

I colori biancorossi del Città di Castello pallavolo saranno presenti alla manifestazione nazionale in quanto la società aderisce entusiasta e partecipativa a questa manifestazione e  sarà il 13 giugno 2021 ( domenica) la data del “Volley S3 al Parco” in programma nelle ville, nei parchi e nei luoghi all’aperto di tutta Italia. Il Città di Castello pallavolo biancorossa allestirà i vari campi da Minivolley/S3 presso il prato verde antistante la palestra dell’Istituto Cavallotti, sede annuale operativa dei settori di attività giovanile della società e vedrà partecipare anche altre società del comprensorio.  Il VolleyS3 al Parco, promosso dal Settore Promozione della Federazione Italiana Pallavolo, ha lo scopo di incentivare l’attività motoria dei giovanissimi attraverso il gioco nei luoghi all’aperto e rientra in una più ampia campagna di comunicazione che partirà nelle prossime settimane.
La giornata ha l’obiettivo di organizzare quante più attività legate al Volley S3 e momenti dedicati al volley per promuovere la sana e divertente pratica della pallavolo nei parchi. Per questa prima “edizione” l’iniziativa sarà promossa anche con l’aiuto dei campioni delle nazionali azzurre di pallavolo, sitting volley e beach volley che realizzeranno alcuni contenuti che saranno poi pubblicati sui canali social della Federazione Italiana Pallavolo. 
Una giornata, quella del 13 giugno, che permetterà di mettere in luce un aspetto primario della nostra disciplina: il suo essere uno sport davvero per tutti e che avranno la possibilità di divertirsi giocando a VolleyS3.

Il   #VolleyS3AlParco,   che inizierà circa alle ore 10, servirà anche a promuovere la pallavolo tra i più giovani attraverso foto e filmati che saranno poi pubblicati sui canali social per rendere l’evento virale su tutte le piattaforme.  In questa maniera il 13 giugno il volley italiano sarà unito insieme per un’unica grande partita.

L’Italia è la nostra palestra”.

=====================================================================

PROGRAMMA

ORE 10.00

Collegamento Diretta Facebook/Instagram

 Saluti e Lancio hashtag   #VOLLEYS3ALPARCO

 Presentazione gioco

 Ore 10.08 Inizio partite

Ore 11.00 Collegamento Finale e chiusura

Pin It
logo-sotto1.png

© 2024, Città di Castello Pallavolo Soc Coop S.D.a.R.L.
Realizzato da Maspoint.it

SEDE LEGALE
Pallavolo Città di Castello
Via Mario Angeloni n.9 - 06012 Città di Castello - PG
Soc Coop S. D. a. R. L.
CF - PI: 02555660543 - FIPAV 110550030
Pec: cittadicastellopallavolocooparl@pecimprese.it

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport "A. Ioan"
Via Federico Engels - 06012
Città di Castello - PG

Info Privacy & Cookie Policy

Search