News Città di Castello

SERIE C FEMMINILE - GARA 1 ANDATA

 CITTA’ DI CASTELLO  PALLAVOLO -  SETTORE GIOVANILE

Stagione agonistica 2021/2022

SERIE C femminile

Prima di campionato al PalaAndreaIoan per le biancorosse del Città di Castello pallavolo  di serie C e netta vittoria contro il Sangemini volley.

Ad ogni inizio campionato le tensioni del debutto sono sempre tante e le aspettative consequenziali possibilmente positive ma provenendo da una settima in preparazione al debutto stagionale  non tutto è stata veramente facile per la squadra della coppia Brizzi-Ranieri a causa di qualche malanno fisico e di stagione che ha, oltre che condizionato gli allenamenti, costretto i tecnici a qualche variazione tecnico tattico.

Le tifernati partono con le diagonale Nofri O./Ioni, in banda la giovanissima classe 2004 Lucaccioni e la claudicante Monti, al centro Zampini/Gnassi con libero Alivernini; in panchina ma non disponibili Puletti, ancora costretta ai box a seguito di un piccolo intervento chirurgico e Pettinari Francesca;  poi  la Pettinari Ester anche lei al debutto insieme a Coltrioli e Braccini (L2); a completare il roster la Rellini arrivata nel gruppo da poco che ha fatto un buon ingresso sul parquet dando il suo contributo alla squadra. Con l’andare del gioco il tecnico Brizzi ha dato campo a tutte le ragazze fisicamente disponibili con  l'esordio delle giovani del vivaio Pettinari  E. e Braccini.

La gara ha avuto un andamento monotematico con le biancorosse che hanno tenuto bene il campo ed in un ora si sono accaparrate i primi tre punti in classifica.

Sabato prossimo trasferta a Perugia contro lo Schooll Volley.

Città di Castello, 16/10/2021 ore 18.30  palasport Andra Joan

CITTA’ DI CASTELLO  - SANGEMINI VOLLEY ……. 3 / 0

(25/8   25/15   25/15)

CITTA’ DI CASTELLO:.  Ioni Alice 12, Alivernini Elena (L1), Gnassi Ilaria 7, Puletti Aurora, Pettinari Ester, Monti Eleonora 18, Nofri Onofri Federica 3, Lucaccioni Giulia 5, Zampini Martina 8, Rellini Valeria 1, Coltrioli Giorgia, Pettinari Francesca, Braccini Claudia (L2) . All. Brizzi Enrico – ass. Ranieri Raffaella – dir. Mandrelli Maurizio

SANGEMINI VOLLEY: Aniballi. Barcaioli. Bucari. Filippucci. Gueyes. Laureti. Malatesta (L1). Pestova. Peluso. Persichetti. Ranieri. Silvestri (L2). Ursini. Valente.

All. Braghiroli  -  Ass. Montenero -  Dirigente: Aliadori.

Arbitri:   Moretti – Merendelli – segnapunti  Mariangeli

Pin It
logo-sotto1.png

© 2024, Città di Castello Pallavolo Soc Coop S.D.a.R.L.
Realizzato da Maspoint.it

SEDE LEGALE
Pallavolo Città di Castello
Via Mario Angeloni n.9 - 06012 Città di Castello - PG
Soc Coop S. D. a. R. L.
CF - PI: 02555660543 - FIPAV 110550030
Pec: cittadicastellopallavolocooparl@pecimprese.it

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport "A. Ioan"
Via Federico Engels - 06012
Città di Castello - PG

Info Privacy & Cookie Policy

Search