News Città di Castello

serie C maschile - bollino rosso nel derby

 CITTA’ DI CASTELLO  PALLAVOLO -  SETTORE GIOVANILE

Femminile  &  Maschile

Stagione agonistica 2021/2022

SERIE  C  MASCHILE

Il Città di Castello pallavolo maschile debutta al palaioan e si trova da avversario la formazione più completa e potenzialmente favorita alla vittoria del torneo. Gara dura e difficile ma allo stesso tempo affascinante e piacevole da vedere, pubblico numeroso ma rispettoso delle regole e tutti con green pass;  la giovane compagine dei mister Radici/Nardi come sempre parte con determinazione e voglia di fare ma i tifernati con l’andare della gara si perdono troppo spesso in imprecisioni ed errori gratuiti figli anche del “braccino corto” che più volte appare come blocco determinante e limitante per una più appagante e reale capacità tecnico-tattica dei singoli atleti. Le capacità ci sono ma l’esperienza e la sicurezza delle giocate manca e la mentalità vincente si crea con l’andare del tempo e delle gare giocate; nessun dramma, la strada e le finalità per gli under biancorossi sono altre e sono tutte da realizzare con il tempo.

La gara come si evince anche dai risultati è stata gestita dagli ospiti che forti di una esperienza maggiore e di qualità evidentemente superiori si aggiudica i tre set nei quali solo nel terzo il Città di Castello ha lottata più a lungo ma con i biturgensi in completa rotazione di giocatori del roster.

Città di Castello  06 novembre 2021  ore 19.00

palaandreaioan

Città di Castello pallavolo……..0

NvbSansepolcro ……………….3

(14/25    12/25    19/25)

CITTA’ DI CASTELLO: Cerrini Christian, Rovere Tommaso, Magrini  Alessandro, Panizzi Giovanni, Panizzi Lorenzo, Borghini Davide (L1), Moscioni Giacomo, Pasqui Lorenzo, Rumori Ettore, Gennaioli Luca, Cesari Leonardo, Silvestrelli Tommaso (L2), Medici Alessandro, Polenzani Alessandro. – All. Radici Andrea – ass. Nardi Claudio – team manager Magrini Marco

NVBSANSEPOLCRO: Quarti, Nardi, Celestini, Raffanti, Santi, Sgoluppppi, Briganti, Mattei, Giunti, Cherubini, Valenti,  Fossi (L1), Rondini (L2).

Allenatore: Bocciolesi,  ass. Benedetti,  dirigente: Celli

Arbitri: Merendelli e Moretti.

Pin It
logo-sotto1.png

© 2021, Città di Castello Pallavolo Soc Coop S.D.a.R.L.
Realizzato da Maspoint.it

SEDE LEGALE
Pallavolo Città di Castello
Via Mario Angeloni n.9 - 06012 Città di Castello - PG
Soc Coop S. D. a. R. L.
CF - PI: 02555660543 - FIPAV 110550030
Pec: cittadicastellopallavolocooparl@pecimprese.it

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport "A. Ioan"
Via Federico Engels - 06012
Città di Castello - PG

Info Privacy & Cookie Policy

Search