News Città di Castello

serie C femminile - finita l'avventura 2021/2022

          CITTA’ DI CASTELLO  PALLAVOLO - femminile & maschile

Stagione agonistica 2021/2022

SERIE C femminile

Il Città di Castello pallavolo si ferma a gara 3 di semifinale onorando comunque i colori biancorossi.

FOSSATO VOLLEY………………………….3

CITTA' DI CASTELLO PALLAVOLO…..0

(25/21 - 25/12 - 25/20)

Fossato di Vico, 21 maggio 2022 ore 16,00
Palasport comunale

Il club biancorosso tifernate non riesce a superare il team del Fossato volley in gara tre di semifinale per qualificarsi alla finale per salire in serie B2; in un pomeriggio dal caldo esasperante ed in un palasport dove la pressione dei tifosi locali è stato un uomo in più, le ragazze di mister Brizzi e Ranieri non riescono a controbattere le giocate di una formazione locare carica e determinata che sfrutta il fattore campo in maniera esponenziale. Sempre avanti il team di Pugnitopo che soprattutto nella fase di attacco dimostra maggior incisività e precisione; nel primo set si lotta comunque palla su palla ma quel vantaggio iniziale diventa determinante ed è 1/0;  nella seconda frazione le tifernati si disuniscono, sbagliano molto e subiscono la pressione delle fossatane che si portano autoritariamente sul 2/0. Reazione biancorossa nel terzo set, bei scambi ma le padrone di casa vogliono la finale e il team del D.S. Mandrelli tiene duro fin verso fine set poi molla e lascia strada e vittoria alle

avversarie.  Peccato per la sconfitta, ma onore alle vincitrici che onestamente hanno messo in campo un qualche cosa in più delle nostre ragazze alle quali bisogna fare comunque i complimenti per il bel torneo di serie C regionale disputato con passione, serietà, attaccamento alla maglia ed ai colori sociali del team; poi si sa che nello sport alla fine vince e vincerà sempre una sola squadra.

Ricordiamo infine la struttura umana del CITTA’ DI CASTELLO pallavolo della stagione sportiva 2021/2022– Gnassi Ilaria (K), Ioni Alice, Alivernini Elena (L1),  Puletti Aurora, Pettinari Ester, Monti Eleonora, Nofri Onofri Federica, Lucaccioni Giulia, Zampini Martina, Gobbi Chiara,  Pettinari Francesca, Braccini Claudia (L2), Marta Nardi, Coltrioli Giorgia, Rellini Valeria . All. Brizzi Enrico – ass. Ranieri Raffaella – D.S. Mandrelli Maurizio – dir.acc. Puletti Vincenzo – dir. Resp. arbitri Orazi Pierluigi – Fisio/osteopata Bonatti Alessio – Prep. Atletico Masi Riccardo – video e foto Alivernini Marcello.

Pin It
logo-sotto1.png

© 2024, Città di Castello Pallavolo Soc Coop S.D.a.R.L.
Realizzato da Maspoint.it

SEDE LEGALE
Pallavolo Città di Castello
Via Mario Angeloni n.9 - 06012 Città di Castello - PG
Soc Coop S. D. a. R. L.
CF - PI: 02555660543 - FIPAV 110550030
Pec: cittadicastellopallavolocooparl@pecimprese.it

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport "A. Ioan"
Via Federico Engels - 06012
Città di Castello - PG

Info Privacy & Cookie Policy

Search