News Città di Castello

LA STRUTTURA TECNICA GIOVANILE MASCHILE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2022/2023

CITTA’ DI CASTELLO  PALLAVOLO -  SETTORE GIOVANILE

LA STRUTTURA TECNICA GIOVANILE MASCHILE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2022/2023

Il Città di Castello pallavolo maschile, a settembre, come d’altronde anche per il settore giovanile femminile, riprenderà l'attività sportiva in vista della nuova stagione agonistica      2022 / 2023.

Partendo da questo presupposto e  nel rispetto di un’ottica societaria ormai consolidata da anni  in primis si è reso necessario delineare le linee guida tecniche che sono importanti e basilari per ripartire per una nuova esperienza pallavolistica che si preannuncia difficile ed  interessante allo stesso modo; l’ attività, come sempre, sarà all' insegna del massimo impegno e determinazione orientata e proiettata nella crescita tecnica e sportiva dei propri tesserati. La nuova stagione sportiva, inizierà con delle novità  nella staff tecnico che accompagnerà  gli atleti nel corso dei nove mesi di attività; la società in pieno accordo  ha nominato responsabile tecnico  di tutto il movimento giovanile maschile del  Citta' di Castello pallavolo l’allenatore  Francesco Moretti;  un gradito ritorno in quanto il tecnico altotiberino  ha allenato per molti anni nel club biancorosso, sia nel settore maschile che in quello femminile.  Il club tifernate quindi in questa stagione sarà ancora presente in tutti i campionati umbri, sia di serie che di categoria;  avremo quindi una squadra di serie C e tutti i team under, 19, under 17, under 15, under 13, under 13 (3x3), under 12  e nel settore del minivolley S3. Il gruppo maggiore disputerà il campionato regionale di serie C, l’under 19 e under 17 e sarà allenato da Francesco Moretti, che avrà come assistente  Gabriele Michetti, già presente nell’ organigramma.della precedente stagione. Per  rafforzare il planning maschile tifernate è stata incaricata l’allenatrice Raffaella Ranieri, che guiderà  i gruppi che parteciperanno ai campionati under  15, under 13, under 12 e minivolley s3, che si è dimostrata felice ed entusiasta  di poter continuare a mettere a disposizione tutta la propria esperienza e professionalità dopo la positiva esperienza della passata stagione.

La società comunica inoltre che dai primi giorni di settembre, inizieranno i corsi di minivolley S3 del “Città di Castello - pallavolo biancorossa”;  chi volesse avere informazioni o iscriversi può fin da ora telefonare al numero di cellulare 339 6388859.

Pin It
logo-sotto1.png

© 2024, Città di Castello Pallavolo Soc Coop S.D.a.R.L.
Realizzato da Maspoint.it

SEDE LEGALE
Pallavolo Città di Castello
Via Mario Angeloni n.9 - 06012 Città di Castello - PG
Soc Coop S. D. a. R. L.
CF - PI: 02555660543 - FIPAV 110550030
Pec: cittadicastellopallavolocooparl@pecimprese.it

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport "A. Ioan"
Via Federico Engels - 06012
Città di Castello - PG

Info Privacy & Cookie Policy

Search