News Città di Castello

LA STRUTTURA TECNICA GIOVANILE FEMMINILE 2022/2023 - NOMINATO IL DIRETTORE TECNICO

LA STRUTTURA TECNICA GIOVANILE FEMMINILE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2022/2023- NOMINATO IL RESPONSABILE TECNICO

Il Città di Castello pallavolo femminile, comunica che Fiorella di Leone, sarà il nuovo direttore tecnico di tutto il movimento pallavolistico femminile biancorosso;  questa condivisione di intenti/collaborazione è stato possibile, grazie anche alla lungimiranza del Volley Umbertide,  in cui Fiorella offre le sue prestazioni da allenatore, del suo presidente e della società tutta, a cui va il nostro ringraziamento.

Questo nuovo incarico che vedrà  dividere le indubbie capacità professionali di Fiorella, spero sia il viatico per una collaborazione sempre più stretta tra le due società. Come abbiamo scritto nel precedente articolo di presentazione del planning tecnico della stagione sportiva 2022\23, tutte le nostre risorse e capacità andranno nella direzione della crescita tecnica e sportiva delle nostre tesserate, ed avere al nostro fianco Fiorella di Leone è più che una buona partenza.

Come tecnico Fiorella  di Leone non ha bisogno di presentazione, in campo pallavolistico umbro e non solo è considerata uno dei migliori allenatori in circolazione; il suo curriculum parla chiaro, tante vittorie e tante atlete da lei valorizzate in tutte le società dove ha prestato la sua opera.

Il Citta' di Castello pallavolo si aspetta molto da questa collaborazione, sarà il filo conduttore tra tutti i gruppi biancorossi ed i suoi allenatori; collaborerà in particolar modo con i team allenati dalle confermatissime allenatrici Moro e Ranieri.

Non resta che augurare un ben arrivata a Fiorella.e fare un “in bocca al lupo” al Città di Castello pallavolo femminile & maschile  che da quest'anno rimette al centro delle attenzioni le nostre ragazze ed i nostri ragazzi. 

La società comunica inoltre che dai primi giorni di settembre, inizieranno i corsi di minivolley S3 del “Città di Castello - pallavolo biancorossa”;  chi volesse avere informazioni o iscriversi può fin da ora telefonare al numero di cellulare 339 6388859.

Pin It
logo-sotto1.png

© 2022, Città di Castello Pallavolo Soc Coop S.D.a.R.L.
Realizzato da Maspoint.it

SEDE LEGALE
Pallavolo Città di Castello
Via Mario Angeloni n.9 - 06012 Città di Castello - PG
Soc Coop S. D. a. R. L.
CF - PI: 02555660543 - FIPAV 110550030
Pec: cittadicastellopallavolocooparl@pecimprese.it

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport "A. Ioan"
Via Federico Engels - 06012
Città di Castello - PG

Info Privacy & Cookie Policy

Search