News Città di Castello

serie D femminile - Le giovani under ancora bloccate

CITTA’ DI CASTELLO  PALLAVOLO -  SETTORE GIOVANILE

CAMPIONATO REGIONALE SERIE D FEMMINILE   girone  A

Le ragazze biancorosse del duo Ranieri-Moro non riescono ha riportare punti in classifica dalla prima gara casalinga del campionato di serie D; alcuni miglioramenti rispetto alla prima partita si sono visti ma ancora manca molto per riuscire ad esprimere un gioco proficuo ma soprattutto continuativo e foriero di punti. Partono contratte le biancorosse e seppur giocando punto a punto mollano nel finale del primo set; nella seconda frazione sembra che la squadra sia più compatta e concreta e riesce con una prestazione convincente ad impattare sul 1/1. Ottimismo e accrescimento di sicurezze permettono alle padrone di casa di giocare e lottare ma sul finale errori e incertezze tecnico-tattiche lasciano strada alle ospiti che con il medesimo risultato vincono il terzo e quarto set e la partita. Ora bisogna rimboccarsi le maniche, riflettere e darsi da fare in palestra per poter superare gli ostacoli che via via si presentano in gara e migliorare sul lato del gioco diventando incisive e determinate in tutti i ruoli.

Le ragazze del team manager Puletti Vincenzo compongono un  roster importante e numericamente corposo e sono quasi completamente under 18 e under 16; i loro nomi sono: Radicchi, Polenzani 1, Fiorucci L. 7, Puletti 9, Coltrioli, Braccini, Mastrangeli, Bruschi 17, Pettinari 6, Landi 1, Lucaccioni 9, Consigli, Cavargini, Pauselli, Tafani, Tarducci, Mori, Giuliani, Picchi, Nardini.

Città di Castello – palasport  andreaioan – 22 ottobre 2022 – ore 19.00

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO – FOSSATO VOLLEY    …1/3  -     

 ( 17/25   25/11   18/25   18/25 )

Per la terza giornata del campionato Regionale di serie D sabato prossimo, 29 ottobre 2022 alle ore18,30 presso il palapascoli di Città di Castello derby tifernate con le più esperte ragazze della Starvolley C.di C. 

Pin It
logo-sotto1.png

© 2024, Città di Castello Pallavolo Soc Coop S.D.a.R.L.
Realizzato da Maspoint.it

SEDE LEGALE
Pallavolo Città di Castello
Via Mario Angeloni n.9 - 06012 Città di Castello - PG
Soc Coop S. D. a. R. L.
CF - PI: 02555660543 - FIPAV 110550030
Pec: cittadicastellopallavolocooparl@pecimprese.it

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport "A. Ioan"
Via Federico Engels - 06012
Città di Castello - PG

Info Privacy & Cookie Policy

Search