News Città di Castello

FINALI NAZIONALI UNDER 14 FEMMINILI - gare ed orari -

FINALI NAZIONALI DI PALLAVOLO UNDER 14

ESSERCI  E’ UN OTTIMO TRAGUARDO CHE GRATIFICA TANTI SACRIFICI

Siamo ai giorni imminenti la partenza per questa esperienza di una Finale Nazionale giovanile con il team biancorosso, composto da sole atlete del territorio tifernate, a rappresentare l’Umbria in questa manifestazione aperta a  28 squadre rappresentanti tutte le regioni italiane. Le gare sono organizzate dalla FIPAV Emilia Romagna e si svolgeranno nella città di Cesena da giorno 15, arrivo di tutte le delegazioni al giorno 21 quando si disputerà la finalissima; location dei ritrovi e degli alloggiamenti sarà la Casa per ferie Mirandola di Cesenatico mentre le gare del Città di Castello si disputeranno presso il Palazzo dello sport “CARISPORT” di Cesena. Per l’Umbria ci sarà il Città di Castello pallavolo che è stato inserito nel raggruppamento del girone A con le rappresentative di Lombardia (UYBA BUSTO ARSIZIO), di Calabria (PALLAVOLO JONICA DI SIDERNO – RC), dell’Alto Adige (NEUMARKT DI EGNA – SUD TIROL).

Dopo la seduta tecnica del lunedi serà, le gare avranno inizio il giorno successivo, martedi 16 alle ore 09,00 ed il Città di Castello sarà subito al debutto affrontando la rappresentativa della Calabria. Sempre martedi  nel pomeriggio (ore 15,30) le tifernati dovranno poi cimentarsi contro la rappresentativa della Lombardia. Il mercoledi mattina sono previste le restanti partite del girone A e le biancorosse di Quarta e Moro se la vedranno con la rappresentativa dell’Alto Adige alle ore 09,00.  I gironi di questa prima fase sono quattro (A-B-C-D)  e solo le prime classificate di ogni girone si qualificheranno per la successiva fase finale e verranno inserite nei gironi E-F-G-H già con squadre inserite in base al ranking nazionale di categoria.

Comunque vada per la società Città di Castello pallavolo è già un successo ed una grande soddisfazione essere presente a questa manifestazione e portare con onore i colori biancorossi della propria città in un’espressione pallavolistica di alto livello e blasone; dal presidente del nostro club Graziano Caselli e dai dirigenti un ringraziamento a prescindere alle atlete che con impegno e costanza si stanno allenando da inizio stagione sempre seguite dai tecnici di riferimento che hanno plasmato tecnicamente ed anche caratterialmente le giovani.

Il roster completo del Città di Castello pallavolo che partirà alla volta di Cesena sarà composto dalle atlete Boriosi Giada, Trombi Greta, Donati Sarti Matilde, Zanchi Lisa, Provincia Matilde, Biancarelli Marta, Dottorini Giorgia, Manganelli Celeste, Rossi Viola, Calestrini Margherita, Savini Sofia, Pruscini Adele, Piandani Ginevra, Borgogni Elisa, Zanelli Caterina, Pecorari Serena e Buttarini Anna; allenatori PierPaolo Quarta con assistente Elisa Moro, team manager Biancarelli Roberto e capo delegazione Mancini Valerio.

Pin It
logo-sotto1.png

© 2024, Città di Castello Pallavolo Soc Coop S.D.a.R.L.
Realizzato da Maspoint.it

SEDE LEGALE
Pallavolo Città di Castello
Via Mario Angeloni n.9 - 06012 Città di Castello - PG
Soc Coop S. D. a. R. L.
CF - PI: 02555660543 - FIPAV 110550030
Pec: cittadicastellopallavolocooparl@pecimprese.it

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport "A. Ioan"
Via Federico Engels - 06012
Città di Castello - PG

Info Privacy & Cookie Policy

Search